Aprile 29, 2024

Effekappa: ecco quali sono i modelli di costume in vendita online e come acquistarli

effekappa

L’estate è ormai alle porte e, con essa, anche la voglia di mare. Quindi, se ancora non avete pensato a rinnovare il guardaroba estivo, ecco un brand da non sottovalutare. Con una storia importante alle spalle, oltre trent’anni di carriera, affrontati e superati alla grande, nonostante alcune serie difficoltà, il brand Effekappa, è conosciuto in Italia per distinguersi nel campo delle linee Beach, Intimate e Outer. Visto il periodo, è doveroso soffermarsi di più sulla linea dedicata ai costumi da bagno. Come nasce questo brand? Cosa si sa del marchio? Quali prodotti sono in vendita?

Effekappa: cosa sappiamo di questo brand

Nato nel 1985, da un’idea di Francesco Giorgio, founder della Giorgio S.r.l., il brand F**K è sinonimo di qualità dei materiali completamente Made in Italy, cura dei dettagli, rispetto della moda, e originalità. Lo spirito del brand si evince già dal logo che lo rappresenta, con colore giallo e fondo mimetico proprio per esprimere la forza e lo spirito combattivo dell’azienda, che ha dovuto affrontare una difficili crisi, superata alla grande, grazie al suo fondatore e all’aiuto del suo staff. Il messaggio che questo brand vuole diffondere tramite i suoi prodotti è quello di non smettere mai di credere in se stessi e non arrendersi di fronte alle difficoltà. La stessa pandemia da Covid19 che ha piegato molte aziende, non ha, invece, intaccato la F**K.

Un’azienda in continua evoluzione che risponde alle sempre nuove esigenze della propria clientela, con i propri capi, per affermare uno stile forte e intenso, per non dimenticare mai di godersi la vita. I numeri che accompagnano la crescita di questa azienda, parlano da soli. Una struttura di 5000 m2 con un team di 70 unità che quotidianamente lavora per realizzare meravigliosi capi. Attualmente il brand F**K è presente con 6 flagship store diretti: 4 in Italia e 2 in Spagna, a Ibiza e Formentera; la capillarità sul territorio è poi garantita dalla presenza di 5 punti vendita in franchising in 5 punti vendita a cui se ne aggiungeranno altre 2 aperture previste, per i prossimi mesi a Cefalù e a Forte dei Marmi.

Effekappa: ecco quali sono i modelli di costume in vendita online

I costumi da bagno realizzati dal brand, si dividono in:

  • Bikini: i bikini, disponibili in diverse fasce di prezzo, sono facilmente visionabili sul sito. Basterà scegliere il modello che si preferisce e indicare la propria taglia. I modelli a disposizione sono veramente tanti, dal modello fascia a V con slip fianco coulotte in tessuto Lycra a fantasia, ai capi dotati di imbottitura interna estraibile e ricami in cotone su slip. Così come il modello fascia con slip brasiliano fisso in tessuto lurex nero.
  • Monobikini: disponibili in diverse fasce di prezzo, sono facilmente visionabili sul sito. Basterà scegliere il modello che si preferisce e indicare la propria taglia. Si tratta di costumi interi, curati nei dettagli, con scollatura profonda e schiena scoperta,
  • Basic: costumi interi ricamanti e curati nei dettagli, dove il tratto distintivo è la semplicità.

Effekappa: come acquistarli

I bikini, disponibili in diverse fasce di prezzo, sono facilmente visionabili sul sito. Basterà scegliere il modello che si preferisce e indicare la propria taglia.