Aprile 28, 2024

Cocobongo Messico: che locale è? Quali altri divertimenti ci sono?

Cocobongo è un locale musicale situato a Xalapa, in Messico, fondato nel 2016 da Jason Gonzales e Luis Armando Rivas. Questo locale musicale indipendente è diverso da tutti gli altri che potreste aver scoperto, otre a offrire un ottimo intrattenimento dal vivo ai suoi clienti, Cocobongo funge anche da ristorante e punto di ristoro, da luogo di ritrovo per amici e familiari e anche per le aziende in cerca di uffici per i propri dipendenti. Questo perché il Cocobongo non offre solo musica dal vivo, ma è anche il luogo ideale per divertirsi!

Che cos’è Cocobongo Messico?

Cocobongo Mexico è un locale musicale situato a Xalapa, in Messico, oltre a offrire grandi spettacoli dal vivo ai suoi clienti, ristoranti e vari intrattenimenti che possono rendere la permanenza sul luogo davvero suggestiva e indimenticabile. Per saperne di più continua la lettura ai paragrafi successivi!

Quali eventi si svolgono?

Cocobongo Mexico ha ospitato diversi eventi nel corso della sua esistenza tra questi festival di musica, arte e cinema, matrimoni, feste di compleanno, eventi aziendali e altri incontri sociali. Spazioso e decorato con un’atmosfera sofisticata e bohémien, il Cocobongo Mexico è lo scenario perfetto per ogni occasione, ospita regolarmente anche eventi privati, poiché dispone di uno spazio condiviso di 6.000 metri quadrati. La capacità di questo spazio è fino a 150 ospiti e può essere organizzato per adattarsi a qualsiasi occasione. Che si tratti di una funzione aziendale, di un matrimonio o di un’altra celebrazione, il Cocobongo Mexico è in grado di ospitare gruppi numerosi.

Perché visitare Cocobongo Mexico?

Il Cocobongo Mexico è un luogo unico nel suo genere, diverso da qualsiasi altro locale della città, oltre alla musica dal vivo e agli eventi offre anche un ristorante e un’area di ristoro, un luogo di ritrovo per amici e familiari e anche per le aziende che cercano uffici per i loro dipendenti. Cocobongo offre anche una varietà di eventi, come già detto.

La sua versatilità e la capacità di ospitare una varietà di eventi rende Cocobongo uno dei locali più unici della città, si trova anche in una zona unica di Xalapa, la capitale dello Stato di Veracruz, la città si trova in un’area molto estesa e molti dei più importanti monumenti culturali e architettonici di Veracruz si trovano nelle vicinanze. Che vogliate visitare il centro storico della città, fare un giro in barca sul lago o visitare uno dei tanti monumenti storici nelle vicinanze, visitare Veracruz è un’esperienza che vi arricchirà.

Eventi organizzati

Gli eventi a Cocobongo Messico sono elencati di seguito:

  • Musica dal vivo ogni giorno –  ospita artisti nazionali e locali.
  • Festival d’arte ogni mese – includono mostre d’arte visiva ed eventi musicali.
  • Festival del cinema ogni mese -eventi legati al cinema, come proiezioni e dibattiti, e di festival cinematografici con un focus più ampio sui film e sul cinema in generale.
  • Eventi aziendali ogni mese – possono spaziare dalle attività di team-building alle riunioni del consiglio di amministrazione delle aziende.

Posizione e informazioni di contatto

Cocobongo Mexico si trova nel cuore della città, in Av. Revolucion #622, Colonia Santa Maria Xalapa, Veracruz Messico. Il locale può essere contattato al numero +52 984 595-1311 o visitare il sito web del locale per ulteriori informazioni.