Aprile 28, 2024

Terracanis: quali sono gli ingredienti di questo cibo per cani?

cibo per cani

Molte persone hanno animali domestici da coccolare e viziare, tra questi la maggior parte sono cani. Li definiscono i migliori amici dell’uomo così affettuosi e pronti a difendere il proprio padrone da minacce esterne. E’ per questo che anche i padroni sono chiamati a prendersi cura dei loro cuccioli nel meglio delle loro possibilità. Per cominciare, ciò che serve è una corretta alimentazione: bisogna informarsi sulla composizione del cibo per essere sicuri della buona qualità. In questo articolo parleremo del prodotto “Terracannis” e della sua composizione della sua composizione.

Terracanis: il cibo per cuccioli di alta qualità

Solo il meglio dall’inizio“, questo lo slogan dell’azienda fondata da Jens e Sven due mastri macellai che dopo un’esperienza durata anni nel macelleria di famiglia Schabitz di Monaco, hanno deciso di avviare nel 2005 la produzione del cibo “Terracanis”. La macelleria di Sven e Jens ha ottenuto l’autorizzazione del governo dell’Alta Baviera a produrre cibo a altri alimentari destinati agli animali. Questa autorizzazione l’hanno ottenuta grazie alla loro garanzia “Human-grade”, cioè la certezza che tutti gli ingredienti del cibo vengono lavorati e preparati con lo scopo finale di avere la stessa qualità dei prodotti destinati alla consumazione umana. Tutto questo è ovviamente possibile provarlo con materiali documentabile al 100%. il particolare Jens Naumann è il responsabile di garanzia della qualità che sia conquistato dopo anni di esperienza nel settore della macelleria di diventando “mastro macellaio” premiato.

Sven Schmidt invece dopo gli studi per diventare macellaio e riuscendo a conseguire con successo l’esame per diventare “mastro macellaio”, si occupa della produzione di cibo tecnologiche che gli fanno godere il meritato riposo. Quindi per la prima volta i prodotti alimentari destinati agli animali vengono prodotti da un’azienda per alimentazione umana. 

Composizione degli ingredienti Terracanis

La produzione e realizzazione del cibo Terracanis avviene categoricamente “dentro le nostre 4 mura” come viene specificato sul sito. Questo perché attraverso la produzione diretta si consente il controllo specifico delle qualità dei prodotti. La scelta è davvero vasta: i prodotti alimentari sono composti da tanti tipi di carne tra cui pollo, carne di mucca, selvaggina, anatra ecc… la verdura e la frutta sono di ottima qualità ed è possibile trovarne un’ampia gamma: cocco, ananas, mela, melone giallo, pera, pesca, barbabietola, aglio, zucchine, broccoli, patata, zucca , sambuco e ancora fragole, mirtillo e molte altre erbe aromatiche.

Insomma la qualità è una garanzia di questi prodotti con una grande possibilità di scelta in base ai gusti preferito dai propri cani o ad altri bisogni alimentari legati a diete o problemi intestinali. Sul sito ufficiale “www.terracanis.com” è possibile informarsi in maniera più approfondita attraverso video amatoriali che permettono di dare un’occhiata più da vicino alla cucina di Terracanis.