Ottobre 25, 2020

Come funziona il programma payback

programma payback

Hai mai sentito parlare della carta Payback? Payback è un programma fedeltà multipartner che consente agli utenti iscritti di ottenere ed accumulare punti su ogni acquisto effettuato appunto attraverso la carta. Questa carta è già utilizzata in diversi paesi oltre alla Germania e all’Italia, la troviamo infatti, in Polonia, in Messico , in India e in Australia.  Non solo gli utenti ma anche i Brand riescono a trarre vantaggi entrando a far parte del circuito Payback.

Gli utenti acquistando prodotti o servizi dei Brand Partner riescono ad accumulare punti, ad attivare coupon, richiedere Gift Card e ovviamente risparmiare. D’altra parte, i Brand ottengono maggiore visibilità e riescono ad incrementare il numero dei clienti.

Come iscriversi a Payback

Per iscriversi al programma Payback devi richiedere innanzitutto la carta. La carta può essere richiesta presso uno dei negozi partner del programma oppure online. Una volta ricevuta , la carta, deve essere registrata e attivata. Ma come si registra la carta? Bisogna accedere al sito , cliccare su “Iscriviti a Payback” ed inserire il numero della carta e il CVC.

Come funziona Payback? Quali sono i vantaggi?

La carta fedeltà Payback permette di accumulare punti e di effettuare acquisti presso i Partner del programma. I pagamenti possono avvenire anche online! Iscrivendoti a Payback si ottengono sconti, coupon che permettono di incrementare il numero dei punti ed è anche possibile richiedere Gift Card e premi del catalogo. Vediamoli nel dettaglio.

Coupon

I Coupon Payback permettono di ricevere più velocemente i punti. I coupon possono essere attivati tramite l’App oppure tramite il sito web inoltre, se viene rilasciato il consenso alla proliferazione è possibile anche ricevere coupon personalizzati.

Buoni Sconto

Iscrivendosi al programma fedeltà Payback è possibile ottenere Buoni Sconto. Grazie a questi buoni si possono ottenere agevolazioni sugli acquisti.

Sconti e promozioni

Tutti gli utenti che utilizzando la carta Payback possono usufruire di sconti e promozioni esclusive proposte dai Partner Ufficiali iscritti al programma. E’ possibile ottenere sconti sull’abbigliamento, sui prodotti per la casa e per il giardinaggio, sull’elettronica , sui viaggi, sullo sport e tanto altro.

Offerte

Periodicamente i Partner Ufficiali propongono sulla piattaforma offerte speciali che permettono agli utenti di risparmiare sullo shopping online. Molti di essi, inoltre, garantiscono anche la spedizione gratuita.

Catalogo premi

Ogni volta che si effettua un acquisto si ottengono punti. I punti sono essere verificati accedendo all’App oppure accedendo all’account attraverso il sito web. Una volta che viene individuato il saldo punti e possibile scegliere il premio dal catalogo.

Quali sono i Partner Ufficiali?

Numerosi sono i Partner Ufficiali che sono iscritti al Programma Fedeltà Multipartner Payback. Vediamo insieme quali sono. I partner più conosciuti sono Booking.com, Italo, H&M, Kiko Make Up Milano, Lego, Expedia, Michael Kors, OVS, Sephora, Stroili, Expedia.it, Flixbus, Idea Bellezza, K way, Superga, Swarovski, Adidas, Monclick, Pupa, AliExpress, Etsy, Eni gas e luce, Acer, Asos, United Colors of Benetton, Bottega Verde Natura Italiana e Ticketone.it.