Casse di Risparmio dell’Umbria è un istituto di credito che è nato dall’unione delle casse di risparmio di Città di Castello, di quella di Foligno, di Spoleto e di quelle di Terni e di Narni e anche derivante dall’integrazione di tutte le filiali che erano presenti in Umbria di Banca Cr Firenze e Intesa San Paolo. Per l’effetto della stipulazione dell’atto di fusione per le incorporazioni della banca in Intesa San Paolo, dalla data di Novembre 2016 tutto l’istituto di credito umbro fa parte del Gruppo Intesa San Paolo. E’ un istituto di credito che ha profonde radici nel territorio ed è presente in modo molto capillare con tutti i suoi sportelli in tutti i più conosciuti centri abitati dell’Umbria. Questa banca, da sempre, si è proposta di favorire l’economia locale e di dare uno stimolo al risparmio delle famiglie. Dopo essere entrata a far parte del gruppo Intesa San Paolo, questo istituto di credito ha consentito di ampliare in modo esponenziale la gamma dei prodotti e di tutti i servizi che essi offrono.
Conti
Per chi non possiede altri strumenti di pagamento, oltre al conto di base, questa banca propone alla sua clientela un’ampia scelta di conti correnti, di cui, in particolare Conto PerMe ci offrirà quattro differenti profili, promozioni e anche vantaggi del tutto esclusivi e un canone che decrescerà in base al tipo dei servizi e ai prodotti prescelti. Oppure Conto Impresa Più riassume in un unico costo mensile sia il canone del conto corrente così come i canoni dei principali servizi che il cliente deciderà di collegare al proprio conto.
Carte
Anche l’offerta di carte di debito, di credito e di carte prepagate che sono messe a disposizione da Casse di Risparmio Dell’Umbria è molto ampia. Ad esempio Carta Blu è una carta di credito che ci consente di modificare online il proprio limite di spesa e che include nel suo canone anche tutte le coperture assicurative per tutti i nostri acquisti che effettueremo su internet. Carta Credit, invece, è una tra le carte di credito più interessanti per tutte le imprese e per i professionisti poiché semplifica in maniera chiara e trasparente la gestione di tutte le spese aziendali.
Mutui
Anche l’offerta per quel che riguarda i mutui online è davvero interessante, e sia i mutui online che quelli tradizionali della gamma Domus vengono sempre incontro a tutte le esigenze della clientela che ha deciso di acquistare o di ristrutturare un immobile. Invece per tutti coloro che abbiano bisogno di ottenere delle condizioni più favorevoli, il mutuo Domus per il rifinanziamento, che avrà una durata massima di 30 anni ci offrirtà della liquidità per estinguere sia i vecchi prestiti ed ottenere tassi di interesse vantaggiosi.
Prestiti
Anche sul versante dei prestiti abbiamo diverse soluzioni da valutare. Infatti oltre ai numerosi prestiti che sono destinati alle imprese per aiutare questi a sviluppare in modo facilitato il proprio business, questa banca ci offre anche prestiti veloci e flessibili che saranno destinati ai privati. PerTe Prestito Exclusive ci consentirà di poter pianificare le spese fino a 300.000 euro senza aver la necessità di dover disinvestire gli investimenti. Mentre invece PerTe Prestito in Tasca è una linea pratica di credito senza scadenza.
Sedi Casse di risparmio dell’Umbria
Casse di Risparmio dell’Umbria di Perugia PG
Indirizzo: Via della Barca, 06135 Perugia PG
Casse di Risparmio dell’Umbria S.P.A.
Ponte Pattoli PG
Telefono: 0755941506
Intesa San Paolo S.P.A. Filiale HUB
Indirizzo: Corso Cornelio Tacito 49/A 05100 Terni
Telefono: 0744 5481
Casse Di Risparmio dell’Umbria Foligno
Indirizzo: Viale Cesare Battisti 37 06034 Foligno
Casse Di Risparmio dell’Umbria Spoleto
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 163 Spoleto
Telefono: 0743 293311
Post Simili
Quelle in Borsa si sospendono in caso d’eccesso di rialzo: come funzionano le contrattazioni?
Tendenze Emergenti nel Settore della Gestione del Credito: Tecnologie, Normative e Best Practice
Meda: sempre più persone si rivolgono ai compro oro