Aprile 25, 2024

Hotel Norge: stelle, sito web, servizi e prezzi

hotel norge

Le vacanze invernali sono, da molti, le preferite in assoluto. Lontano dallo stress del caldo e molto più rilassanti di quelle estive. Quando il break invernale si organizza in montagna, inoltre, i comfort aumentano considerevolmente. Le baite e gli hotel si armano di buon vino, cioccolato caldo, buon cibo e intorno ai residence, non manca la possibilità di passare piacevoli ore di scii.

Il monte Bondone, in Trentino Alto Adige, sembra proprio essere stato disegnato per chi sogna questo tipo di esperienza. La possibilità di sciare per km interi, paesaggi naturali mozzafiato che anche d’inverno riescono a far restare i turisti senza fiato e infine, hotel che rendono il tutto più lussuoso e confortevole. Se l’intenzione è quella di passare una vacanza invernale da sogno in Trentino, uno dei i migliori alberghi nati su questa magnifica terra montuosa è l’Hotel Norge.

Hotel Norge: tra comfort e lusso

L’Hotel Norge vanta quattro stelle ed è una struttura organizzata per assicurare la tranquillità ma al tempo stesso, il raggiungimento delle principali attività invernali che possono essere lo scii come delle escursioni naturalistiche. Internamente ci sono non solo servizi di pernottamento con stanze lussuose e all’avanguardia, con letti comodi e talvolta con vasche idromassaggio in camera, ma anche un ristorante gourmet e una SPA con ampia piscina e centro benessere. Sebbene data la sua posizione, l’hotel sembra essere edificato allo scopo di assicurare una meravigliosa vacanza durante i mesi freddi dell’anno, per gli amanti della montagna l’estate e la primavera appaiono altrettanto valide per un soggiorno in Trentino Alto Adige, momento ideale per avvicinarsi alla natura tra tranquillità e sicurezza. Inoltre l’hotel fornisce servizi con cene a lume di candela e massaggi per piccole fughe romantiche.

Hotel Norge: informazioni, sito web e listino

Il sito ufficiale dell’hotel è www.hotelnorge.info. All’interno del portale è possibile prenotare le camere, dare un’occhiata alle offerte e ai pacchetti stagionali messi a disposizione e reperire tutte le informazioni dettagliate che riguardano il soggiorno in hotel. Le offerte estive per quanto riguarda il periodo infrasettimanale (che inizia la domenica fino al venerdì) è di 190 euro a notte, mentre è di 250 euro nel pieno del weekend. In inverno invece, il listino delle offerte di febbraio indica il prezzo di 75 euro a notte e da gennaio a marzo (bassa stagione) il prezzo della settimana bianca è fissato a 65 euro. Il servizio di base è quello di mezza pensione ma i prezzi indicano un pacchetto con ulteriori elementi inclusi. Al momento, preso coscienza dell’emergenza Covid-19 è possibile che ci siano delle restrizioni e dei servizi possano non essere forniti. Infine, è bene ricordare che i prezzi si riferiscono al periodo del 2020 e possono essere soggetti a variazioni a discrezione dell’amministrazione della struttura.