Ottobre 22, 2021

Lol pazza del mio migliore amico: trama del film e cast

film

Chi non ama i film romantici che hanno un lieto film? Lol, pazza del mio migliore amico è sicuramente uno di questi! Divertente, romantico, che fa rimanere incollati al tv dall’inizio alla fine. Appartiene al genere “sentimentale, drammatico, commedia”, un mix vincente che lascia con il fiato sospeso.. Quindi se si è in cerca di un film per la propria serata “movie e pop-corn” , è fortemente consigliata la sua visione. Ma di cosa parla esattamente? Chi sono gli attori protagonisti?

Lol pazza del mio migliore amico: trama e cast

Lol – pazza del mio migliore amico è un film del 2012 diretto dalla regista francese Liza Azuelos, figlia della famosa cantante francese Marie Laforet. Questo film è il remake del precedente “Lol – il tempo dell’amore” diretto sempre dalla Azuelos. Protagonisti del film sono la celebre Miley Cyrus, giovane cantante pop e attrice, idolo degli adolescenti e Douglas John Booth, attore e modello inglese anche lui molto amato dalle ragazze. Per Miley Cyrus non era la prima volta sul set, al contrario la cantante ha girato fin dalla pre adolescenza una serie tv tutta sua chiamata “Hanna Montana”, in cui vive questa doppia vita, di giorno una semplice ragazza di città e la notte diva pop conosciuta in tutta il mondo.  Altri personaggi del cast sono la famosa e bellissima attrice statunitense Demi Moore, che nel film interpreta la madre di Miley (Lola) e l’attrice Ashley Hinshaw che assume il ruolo di migliore amica di Lola.

Il film gira intorno alla vita della diciasettenne Lola e ai problemi che irrompono nella sua vita. Ad inizio anno viene lasciata dal fidanzato, che la offende e la insulta pesantemente dandole anche molti problemi all’interno della scuola. Lola però trova sempre una spalla su cui piangere nel suo migliore amico Kylie, con cui ha una particolare amicizia che li tiene strettamente collegati. In particolare Lola passando del tempo con lui capisce di esserne innamorata perdutamente, ma non appena arriva a scuola ed entra nel bagno delle ragazze si accorge che due ragazzi stanno facendo l’amore in uno dei bagni e per terra vede la borsa di Ashley, una ragazza della scuola che non le sta simpatica e pensa che sia con Kylie. Così Lola quando lo vede gli urla contro e i due litigano rimanendo senza parlare per un pò di tempo. Nel frattempo Lola pensava che la borsa fosse di Emily, la sua migliore amica e quindi litiga anche con lei credendo che questa l’avesse tradita. Dopo qualche giorno Emily confessa a Lola che non erano Kylie e lei ad amoreggiare ne tanto meno Kylie e Ashley, ma lei con un altro uomo segreto di cui non svela il nome. Lola quindi fa pace con Kylie e i due si fidanzano ufficialmente.

Dove si può guardare il film?

E’ possibile trovare il film completo in Italiano nelle piattaforme streaming online oppure su Youtube, anche se non si assicura la massima risoluzione.