Ottobre 22, 2021

Aspirapolvere Folletto: funzionalità dell’applicazione

La magia dell’aspirapolvere folletto risiede nella sua applicazione. Questa app grazie al suo controllo da remoto, consente di pulire qualsiasi dimora in qualsiasi tempo di voglia: che tu sia a lavoro in ufficio o in un viaggio di piacere, sei sempre nelle condizioni di avviare il tuo robot con un semplice tocco sullo smartphone, ottimizzando il tuo tempo per le attività che più richiedono la tua attenzione. Un’altra bella funzionalità dell’applicazione risiede nella pianificazione di un orario esatto in cui il Folletto VR300 dovrà iniziare a pulite l’abitazione selezionata. Non appena avrà terminato, sul tuo Phone arriverà una notifica che dimostrerà il riepilogo delle aree pulite e il tempo totale occupato per pulirla. Dal primo momento in cui si effettua la pulizia, il robot realizza una vera e propria mappatura, procedendo in maniera organizzata. Per di più salva i risultati con delle scansioni. Il numero di mappe che si può salvare arriva fino a 3.

La performance dell’aspirapolvere

Il motore che la Vorwerk ha realizzato è prodotto in Germania e permette di esercitare una potenza aspirante molto alta. La nuova tecnologia appartenente alla spazzola centrale, permette un’efficacia pulente unica, anche nella raccolta velocizzata di peli di animali. Il robot folletto inoltre, per mezzo della sua forma a D, è capace di pulire intorno a qualsiasi oggetto. Per di più è provvisto di una spazzola ai lati, capace di raccogliere la polvere sotto la spazzola posta al centro, per una pulizia valida e precisa negli angoli e adiacente alla parete. Infine grazie alla batteria agli ioni di litio, il robot ha la possibilità di sopravvivere 2 anni. Per questo motivo avere un buon fornitore per i ricambi originali folletto, nel caso di un possibile guasto, può sempre essere d’aiuto per la manutenzione del proprio robot.

Perché acquistare un aspirapolvere Folletto?

La risposta è semplice, per la sua facilità di utilizzo. Il robot è facile da avviare, per mezzo di un pulsante verde on/off posto sul robot. Per di più tutte le principali funzioni come l’opzione ECO, e le impostazioni di “spot” e “casa” sono impostabili  con tastini presenti ai lati del robot. Per tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione, la modalità “casa” per pulire consente all’aspirapolvere di pulire le stanze in cui è stato cosentito l’accesso. Tutto questo senza tralasciare nessun ambiente.  Per di più, grazie all’applicazione è possibile orientare i movimenti del robot e programmarlo selezionando la pulizia in modalità “manuale”.