Dicembre 8, 2022

Taylor Forrester: cosa si sa del personaggio? Chi la interpretava?

attrice

Taylor Forrester è uno dei personaggi più noti della fortunata soap opera statunitense, “Beautiful“. La soap opera, considerata da tutti i suoi 35 mila telespettatori al giorno, un vero e proprio appuntamento fisso ormai dal 1987. Trasmessa in oltre 100 paesi, Beautiful è entrata nelle case degli italiani nel 1990, in onda su Italia 1. Sono passati 32 anni, e la soap opera rimane una delle più seguite nel nostro paese. Tra i personaggi più noti, all’interno della soap, sicuramente troviamo i membri della famiglia Forrester, proprietaria della casa di moda Forrester Creations. 

Taylor Forrester chi è

Protagoniste principali della soap opera Beautiful sono le due famiglie, la Forrester e la famiglia Logan, i cui intrecci tengono ancora a distanza di anni i telespettatori incollati davanti alla tv. Per la famiglia Forrester, i membri sono: il patriarca Eric, sua moglie Stephanie Douglas e i loro figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia. Proprio a seguito delle famiglie, iniziano una serie di vicissitudini che si incastrano anche con la vita sentimentale e professionale dei personaggi. Dunque, non solo loro sono i protagonisti, ma anche i rispettivi partner. Tra questi, un ruolo fondamentale è quello svolto dalla moglie di Ridge Forrester, Taylor. Una famosa psicologa, primo amore di Ridge, dal quale sono nati tre figli, un maschio e due gemelle. La storia d’amore tra i due è molto travagliata e spesso messa in discussione da Brooke Logan, anche lei innamorata di Ridge.

Taylor Forrester cosa si sa del personaggio

Come già detto, Taylor, personaggio di Beautiful, è nota per essere la moglie di Ridge, e famosa psicologa. Il suo personaggio, nonostante il ruolo ben preciso, è stato molto altalenante a livello di presenza. Molto spesso, infatti, il personaggio è scomparso dallo schermo, attribuendogli varie disgrazie, da cui, la maggior parte delle volte è sempre riemerso (come ad esempio, un incidente in mare che l’ha fatta credere morta per diversi episodi per poi vederla ricomparire). Queste sue sparizioni dallo schermo, a volte sono state dettate dal copione, altre volte, invece, da una scelta dell’attrice che ha provato anche altre strade di successo per sganciarsi dal tradizionale personaggio di Beautiful.

Taylor Forrester chi la interpretava

Taylor Forrester è stata interpretata dall’attrice statunitense Hunter Tylo, all’anagrafe Deborah Jo Hunter. Nata il 3 luglio del 1962, sembra ombra di dubbio, raggiunge la sua fama mondiale, interpretando il ruolo della moglie di Ridge Forrester, Taylor, nella soap opera, Beautiful. Sarà proprio questo ruolo che la porterà a candidarsi per ben due volte al Soap Opera Digest Awards. Nonostante il personaggio interpretato fosse tra i più amati della soap, Hunter lascia più volte la soap alla ricerca di nuove esperienza artistiche, per farci poi ritorno, fino al suo addio definitivo nel 2014, con qualche breve apparizione negli anni successivi. Attualmente, infatti, a prendere il suo ruolo nella soap e a interpretare la moglie di Ridge, troviamo l’attrice Krista Allen. 

Taylor Forrester vita privata

L’attrice che interpreta la amata Taylor in Beautiful è stata sposata tre volte, con Gersson Archila (s. 2009–2018), Michael Tylo (s. 1987–2005), Tom Morehart (s. 1980–1984). Dai suoi tre matrimoni sono nati i suoi quattro figli: Katya Ariel Tylo, Michael Tylo, Jr., Christopher Morehart, Izabella Gabrielle Tylo.