Mer. Apr 8th, 2020

Assistenza Vodafone Business: info e contatti

Assistenza Vodafone Business

Una buona compagnia telefonica si riconosce, non solo dalla sua prestazione, ma anche dalla disponibilità e dall’efficienza del suo servizio d’assistenza.

Riuscire a trovare una compagnia di telecomunicazioni che presti molta attenzione al servizio di supporto reso potrebbe sembrare cosa semplice ma non lo è. Quante volte vi siete sorpresi a litigare con la voce guida di una chiamata interminabile? Ebbene, sono queste situazioni che una buona compagnia telefonica dovrebbe saper evitare, soprattutto quando il cliente è un’azienda che ha una produzione da mandare avanti.

Più che i privati, sono infatti le aziende a risentire dell’inefficienza degli operatori telefonici. Quando si ha a che fare con guasto della linea telefonica o con un significativo rallentamento della connessione all’ADSL, svolgere regolarmente il proprio lavoro è pressoché impossibile. Per questo è molto importante poter entrare in fretta in contatto con una persona competente, che possa risolvere l’eventuale problema quanto prima.

Una compagnia di telecomunicazioni che cura doverosamente il proprio servizio di assistenza è la Vodafone. L’Assistenza di Vodafone Business è infatti sempre disponibile e anche molto efficiente. Quali sono i numeri a cui fare riferimento a tal proposito?

Ecco qualche contatto utile.

Assistenza Vodafone Business: tutti i contatti a cui fare riferimento

Per i clienti Business che chiamano da rete fissa il numero da comporre, per entrare in contatto con l’assistenza Vodafone, è 800-227755. Chi chiama dal cellulare deve, invece, comporre il numero 42323.

L’assistenza Vodafone Business ha disposto anche un servizio di supporto per i clienti aziendali che chiamano dall’estero. A tal proposito il numero da fare è 39 348 200 2323.

Assistenza Vodafone Business: servizi aggiuntivi

Sono tanti altri i servizi messi a disposizione dei clienti che scelgono di entrare in Vodafone. Per ciascuno di questi vi è un numero diverso da comporre, un modo per permettere all’utente di reperire con grande autonomia la funzione di cui necessita. Per ascoltare la segreteria, ad esempio, il numero da comporre è 42020. Per chi si trova all’estero, lo stesso servizio sarà disponibile al numero 2002020 con prefisso 39.

Tra le opzioni aggiuntive a pagamento troviamo la possibilità di ricaricare il telefono o di ricevere informazioni circa orari di voli, traffico e ristoranti o alberghi nelle vicinanze. Per questa il numero a cui rivolgersi è 892000.

Come opzione extra vi è anche l’attivazione di servizi aggiuntivi per via messaggistica. Il numero è il 42774.