Mer. Apr 8th, 2020

Aggiornamento Pokemon Go Android e Ios

aggiornamento pokemon go

Se sei un gamer appassionato di Pokemon, abbiamo una bella notizia da darti. L’aggiornamento Pokemon Go sta per arrivare, portando con sé tante interessanti novità! Resta con noi per saperne di più. 

Correva l’anno 2016 quando Pokemon Go venne presentata al pubblico. La presentazione dell’applicazione progettata negli Stati Uniti riuscì a mandare in delirio un numero impressionante di persone. Di queste sono ancora noti i video, che vedono mandrie di fans riversarsi in strada per catturare piccoli mostriciattoli virtuali.  Il successo del giochino, che consiste nel rincorrere Pokemon armati di uno smartphone, si lega alla storia di una generazione: quella cresciuta, a cavallo tra i primi anni del 2000, a colpi di sfere pocket.

Sebbene il videogame per Android e iOS abbia visto un calo generale degli entusiasmi, è ancora altissimo il numero degli affezionati giocatori che non attendono altro che scoprire le nuove funzioni del gioco.

L’attesa è quasi finita. Nelle prossime righe, qualche informazione circa il nuovo Aggiornamento di Pokemon Go.

Aggiornamenti Pokemon Go: funzioni potenziate e eventi da non perdere

Lega Lotte Go

Già da questa settimana alcuni giocatori potranno avere accesso alla Lega Lotte Go. Quella messa a disposizione di alcuni utenti è una pre-stagione, ossia il periodo che anticipa l’avvio di una stagione di competizioni.La Lega Lotte Go è stata resa disponibile al momento solo per un numero limitato di utenti, grazie ai quali – attraverso i feedback rilasciati – sarà possibile migliorare l’aggiornamento.

L’aggiornamento diverrà accessibile gradualmente per tutti i fruitori del gioco, livello dopo livello. I giocatori iniziare con la Lega Mega, passando solo più tardi alla Lega Ultra e quella Master. Durante la pre-stagione i gamer possono ottenere ricompense e salire di livello: quest’ultimo sarà però resettato al momento dell’inizio della partita.

Ricerca speciale

Un altro interessante aggiornamento riguarda la ricerca speciale, che vi consigliamo di attivare. La missione in questo caso è quella di trovare il Professor Willow, sconfiggere il Tim Rocket e proteggere il Moltres ombra, un nuovo Pokemon leggenda.

Maratuova di Sincroavventura

Il mese di Gennaio ha anche visto il ritorno della Maratuova di Sincroavventura. Nel corso di questa nuova gare gli allenatori potranno aggiudicarsi caramelle, stelle extra e anche una Pietra Unima. Quest’ultima può essere vinta solo dopo aver percorso un tragitto abbastanza lungo di sentiero. I Pokémondella Maratuova di Sincroavventura si riconosce per il proprio “outfit” festoso, con cappelli colorati e allegri. 

Altri aggiornamenti

Altri aggiornamenti importanti riguardano gli attacchi da poter sferrare. La funzione Megacorno, ad esempio, con il nuovo aggiornamento risulterà potenziato.

Anche l’attacco Invertivolt subisce delle importanti modifiche. Tali cambiamenti permettono alla funzione di riprodurre energie con maggiore rapidità. L’aggiornamento porterà potenziamenti anche ai singoli Pokemon. Per alcuni dei nostri simpatici animaletti virtuali, infatti, verranno introdotti nuovi attacchi e funzioni del tutto inedite. Infine, la versione più recente di Pokemon Go ha provveduto a correggere alcuni importanti bug visivi. Tale correzione garantisce una prestazione di gioco migliorata notevolmente.