Maggio 23, 2022

Barrow felpa: ecco quali si possono acquistare sul sito online e quanto costano

abbigliamento

Il marchio di abbigliamento Barrow è facilmente riconoscibile, grazie al simbolo del brand: uno smile con tre occhi. Una realtà giovane, nata alla fine del 2019, che permette di coniugare la moda streetwear con la qualità del made in Italy. Il simbolo scelto, così come i capi di abbigliamento, sono il giusto connubio per le generazioni Y e Z, dove si collocano, cioè, i nativi digitali. Tra le stampe più note, troviamo riferimenti a film cult, gaming e cartoon. Lo scopo del brand è proprio quello di trasmettere a chi indossa questi capi, originalità e individualità, senza rinunciare alla qualità. I giovani di oggi sono anche ciò che indossano, e, proprio tramite l’outfit riescono a esprimere se stessi, in modo libero e privo di vincoli.

Barrow origini

Dietro al marchio Barrow, diventato famoso tra le nuove generazioni, vi è uno scrupoloso e attento team dove la moda del momento e l’aspetto digital fanno da padrone. È proprio questo modo che getta le basi per realizzare le basi dei pilastri del marchio, che permettono di dare vita al conscious-design, un mix di dettagli che trasmettono libertà, individualità e creatività. Tutti benefici che hanno permesso a Barrow di raggiungere un enorme successo in poco tempo. Un messaggio, dunque, che ha fatto breccia negli armadi dei giovani, conquistandoli. Ma, oltre, all’aspetto estetico, quindi creativo, Barrow è anche sinonimo di qualità. Le sue creazioni, rigorosamente made in Italy, garantiscono standard altissimi che non deludono gli acquirenti. Tessuti, stampe, disegni e tecniche di fissaggio rappresentano la chiusura di questo cerchio perfetto.

Barrow Felpa Donna

La collezione di abbigliamento Barrow offre una vasta gamma di scelte, sia per gli uomini che per le donne. Concentrandosi su uno dei capi di abbigliamento più richiesti, sicuramente è corretto dedicare del tempo alle felpe. Un capo di abbigliamento che una volta rimaneva confinato alle attività sportive, ma che oggi, rientra a tutto tondo negli outfit quotidiani. Un prodotto comodo, facile da abbinare e che, grazie alle originali stampe Barrow, non passerà inosservato. Per quanto riguarda l’abbigliamento femminile, le felpe a marchio Barrow sono disponibili in diverse colorazioni, tutte riconoscibili dal famoso simbolo dello smile a tre occhi. I tessuti sono morbidi e i tagli moderni, ricordano proprio un abbigliamento street. Le lunghezze possono variare, in base ai gusti, si va dalle classiche felpe, a quelle con un taglio più corto, stile “top” fino ad arrivare a quelle lunghe alle ginocchia. Tutte, facilmente abbinabili, sia con un jeans che con un pantalone sportivo. I prezzi possono variare, anche in base agli sconti online. Comunque, si aggirano tra gli 80 euro, fino a superarne i 200. 

Barrow Felpa Uomo

Anche per quanto riguarda l’abbigliamento maschile, Barrow non delude. Le fantasie possono variare, dalla tinta unita alle colorazioni arcobaleno, rispettando sempre la moda streetwear. Modelli con o senza la cerniera, facili e veloci da indossare. I prezzi possono variare, anche in base agli sconti online. Comunque, si aggirano tra gli 80 euro, fino a superarne i 200.