Aprile 29, 2024

Elena Morali: chi è, altezza, biografia e vita privata

elena morali

Tra le tante bellezze che possiamo vantare in Italia, c’è senza dubbio, la bellezza femminile. Caratteristica, nordica, mediterranea, insomma: ce la invidiano proprio in tutto il mondo. Ma parliamo non solo di bellezza, piuttosto di estetica con tanta simpatia, intelligenza e perché no? Anche con creatività e interpretazioni. Questo è il mondo delle showgirl italiane, quelle che ci fanno un po’ sognare e che colorano di vivacità i programmi televisivi che altrimenti diciamocelo, sarebbero un po’ spenti. Una di queste è Elena Morali, una showgirl che si è fatta strada nel classico della TV, ma strizzando l’occhio alla modernità del web e dei social network. Ma andiamo a scoprire di più sulla bella e simpatica Elena!

Elena Morali: chi è? Biografia e carriera

Elena nasce in provincia di Bergamo il 28 gennaio del 1990, sotto l’interessante segno dell’acquario. La Morali appare splendidamente in forma, infatti è alta circa 1.73 e pesa sui 55 kg. Il suo fisico mozzafiato, insieme al suo splendido volto e i suoi occhi di ghiaccio, le sono valsi il lavoro di modella, oltre ai tantissimi follower sul suo profilo instagram. Elena è diplomata al liceo Pedagogico e ha iniziato presto a lavorare come promoter. Da sempre intraprendente e ambiziosa, ha partecipato a programmi di punta della TV italiana “L’isola dei famosi” e “La pupa e il secchione”. La spumeggiante Elena, però, non sembra volersi fermare e punta sempre più in alto.

Elena Morali: vita privata

Elena non fa mistero della sua vita privata, anzi. Coglie spesso l’occasione per parlare di relazioni, dei suoi punti di vista che appaiono concreti e particolarmente obbiettivi. Il suo fidanzato storico è il comico Gianluca Fubelli, Scintilla di Colorado. Tuttavia, la loro relazione è stata un po’ altalenante e la showgirl pare essersi innamorata di Daniele Di Lorenzo. Un periodo di confusione che però si è concluso al meglio per la coppia formata da Elena e Scintilla. Tuttavia, la rottura definitiva è avvenuta tempo dopo. Elena è attualmente fidanzata con Luigi Favoloso, ma i due paiono, secondo i tabloid, messi in crisi da un presunto tradimento di lui. Pare, infatti, che la Morali abbia scoperto la triste verità tramite delle telecamere messe in casa. Questo avvenimento accese un infuocato dibattito sulla privacy del ragazzo, che piuttosto adirato, si è dichiarato deluso e arrabbiato del fatto che avvenimenti privati siano stati resi pubblici senza prima aver avuto un confronto di coppia. Ad oggi Favoloso nega con fervore il tradimento.