Ottobre 23, 2021

Ema Kovac: biografia, programmi tv e curiosità

Ema Kovac

Una gran parte della storia della televisione italiana è rappresentata dal celeberrimo programma targato Mediaset, Ciao Darwin. Condotto da Paolo Bonolis e dal suo secolare amico e collega Luca Laurenti, lo show è andato avanti per davvero tanti anni, vantando partecipazioni e tematiche sempre più in linea con i tempi.

La luce dei riflettori del programma, però, non era incentrata solo sui due artisti della comicità e della conduzione, ma a trovare spazio ed attenzioni era anche la figura di “madre natura”, una donna di grande bellezza che ad un certo punto della puntata, sfilava lasciava tutti ” a bocca aperta”. Nell’ottava edizione, il ruolo di madre natura era affidato alla croata Ema Kovac. Conosciamola meglio!

Ema Kovac: biografia e carriera

Classe 1992, nasce in Croazia per sviluppare molto presto una grande passione per la moda. I viaggi, tuttavia, non sono certamente da meno per Ema, che si attiva per girare il mondo già da giovanissima. Approdata a cospetto di una delle capitali della moda, Milano, la carriera della Kovac trova terreno fertile. Inizia a lavorare come modella e viene scelta per il programma televisivo Ciao Darwin. Una svolta decisiva nella vita della modella, che continua a fare tv e dedicarsi al mondo dello spettacolo, oltre a lavorare come indossatrice. In Italia si dedica anche allo studio e presto, consegue una laurea in Business & management. Dopo Ciao Darwin, arriva la seconda opportunità televisiva: viene scelta come concorrente per Pechino Express.

Ema Kovac: vita privata e curiosità

Ema Kovac, all’inizio della sua permanenza milanese, era fidanzata con Luca Laticina. Della coppia erano visibili viaggi e momenti romantici sul social Instagram. Dopo Pechino Express, però, la bella ex madre natura, si trova al centro dei gossip che vedrebbero l’inizio della sua relazione con Gennaro Lillio, anche lui concorrente nella stessa edizione. I gossip, però, paiono infondati o almeno, i due non hanno voglia di ufficializzare la loro relazione. Gennaro ha, in prima persona, smentito le voci di corridoio che correvano circa la sua vita sentimentale. Ma tali chiacchiere non si fermavano alla loro relazione, anzi. Si vociferava, infatti, che i due avrebbero partecipato insieme all’edizione vip di Temptation Island. Anche questa teoria fu smentita di Lillio. Non capita raramente che personaggi dello spettacolo vogliano mantenere la loro vita privata avvolta dal mistero. Anzi, spesso, può rivelarsi una scelta molto saggia. O chissà, magari i due sono semplicemente ottimi amici!