Maggio 23, 2022

Bianca Gazzè: chi è, età, altezza, peso e vita privata, pagina Wikipedia e Instagram

equitazione

Bianca Gazzè è la secondogenita del cantante pluripremiato Max Gazzè, volto della musica italiana. Bianca è una figlia amata e una ragazza appassionata dell’equitazione e dei cavalli, tanto da vincere diverse gare e classificarsi tra i primi posti. Di seguito le info su chi è Bianca Gazzè, quanti anni ha, cosa le piace e le sue pagine social.

Bianca Gazzè: biografia

Bianca Gazzè è figlia di Max Gazzè volto della musica italiana, cantautore, bassista e attore. Max nasce a Roma ma ha origini siciliane da parte di suo padre (nato a Scicli vicino Ragusa). All’età di 15 anni di trasferisce con la sua famiglia in Belgio a Bruxelles dove studia e si dedica alla musica fin da ragazzo. Rientra nella capitale italiana nel 1992 e apre un piccolo studio di registrazione iniziando a collaborare con svariati artisti. Bianca nasce dal primo matrimonio di Max e Maria Salvucci, con cui ha avuto altri due figli Samuele ed Emily. Samuele si è cimentato nel mondo della musica come il padre dedicandosi al genere rap con il nome d’arte “Sam Blu”. La coppia divorzia nel 2010 dopo quindici anni di matrimonio e Gazzè si risposa portando alla luce i figli Silvia e Guglielmo. Max a proposito dei figli, ironizza affermando “Com’è destino che sorga ogni giorno il sole e che tramonti la sera, il mio è quello di fare tanti figli, e che io mi prenda cura di loro”. E’ un padre molto presente per Bianca, la segue e la incoraggia nel suo amato sport dichiarando di essere fiero di sua figlia e del talento che questa ha sempre espresso nei confronti dell’equitazione. Infatti Bianca incomincia a frequentare i maneggi alla tenera età di due anni e subito s’innamora di questo mondo fino ad arrivare alla vetta conquistandosi il primo posto come campionessa italiana di salto ostacoli. La passione e curiosità per l’equitazione le viene dalla mamma Maria, anch’essa un tempo come la figlia. Bianca ha svolto altri sport oltre l’equitazione tra cui calcio, pallavolo e taekwondo durante gli anni del liceo scientifico sportivo. Una ragazza molto impegnata e coraggiosa come viene definita dal padre, che cerca sempre di raggiungere il meglio.

Profili social di Bianca Gazzè

Bianca si trova su Facebook come “Bianca Gazzè” con un’immagine del profilo insieme al suo cucciolo di cane e in copertina una bellissima foto di lei durante una gara di salto ostacoli. Ha anche un canale youtube dove pubblica i video delle sue gare di equitazione e momenti di vita quotidiana.