Aprile 25, 2024

Pareti rifinite e spigoli protetti grazie ai profili di Minuta

Dare valore ai rivestimenti in ceramica, pietra naturale e mosaico della propria casa è una delle prerogative dell’azienda Minuta, leader nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti per la casa. Grazie all’innovazione e alle ultime collezioni proposte dall’azienda, per andare incontro alle esigenze della clientela, è possibile scegliere tra numerose soluzioni per raccordare e proteggere gli angoli interni ed esterni delle pareti.

I profili in acciaio per rivestimenti e piastrelle si caratterizzano per la qualità ma anche per la versatilità che li rende ideali per proteggere gradini, pedane, terminare qualsiasi tipo di pavimento gres o laminato e per le rifiniture del battiscopa. Scopriamo insieme quali sono le migliori soluzioni proposte dall’azienda.

Chi è Minuta?

Minuta è un’azienda che produce profili per la casa, bagno, interni ed esterni, realizzati in vari materiali. Un team di esperti lavora passo dopo passo per garantire un’esperienza d’acquisto unica, che va oltre ogni immaginazione. Minuta punta giornalmente a migliorare e diversificare le offerte presenti in catalogo, oltre che a perfezionare la propria assistenza clienti, che accompagna l’acquirente dal momento della scelta fino alla consegna della merce.

Minuta rappresenta un progetto condiviso da tutto il team che vi lavora, pronto quotidianamente a mettersi in gioco per rispondere sempre alle esigenze del mercato garantendo la massima rapidità nelle consegne, gestendo internamente tutto il processo aziendale e avvalendosi dell’aiuto di un personale altamente qualificato.

Inoltre, l’azienda offre al cliente un’assistenza specializzata, durante tutto il processo d’acquisto, facilmente raggiungibile telefonicamente, tramite mail oppure utilizzando l’apposito modulo di assistenza online.

Profili in acciaio per piastrelle

Collegandoti sul sito ufficiale dell’azienda è possibile acquistare profili in acciaio per piastrelle, direttamente nell’apposita pagina dedicata ai prodotti presenti in catalogo. Cercando di andare incontro alle tante esigenze della clientela, la collezione sembra essere diversificata per forme, sezioni e finiture (disponibili nella variante lucida e satinata), consentendo una posa perfetta anche in ambienti soggetti a maggiori sollecitazioni meccaniche.

Se si desidera rendere gli ambienti più moderni oppure creare un punto luce, i profili in acciaio consigliati da Minuta sembrano essere tra le soluzioni migliori. L’azienda ha puntato sull’utilizzo dell’acciaio per le sue caratteristiche di resistenze e durabilità nel tempo. Solo utilizzando materiale di qualità e prima scelta è possibile realizzare prodotti con alti standard qualitativi, progettati e realizzati per resistere nel tempo.

I profili in acciaio per piastrelle Minuta Profili sembrano essere in grado di non deformarsi o arrugginirsi, quindi, resistenti alle corrosioni, all’umidità ed estremamente semplici da pulire. Il rivestimento a prova di urto e graffi è un’ulteriore garanzia di resistenza nel tempo. Utilizzare i listelli in acciaio per piastrelle può essere ideale per tutti coloro che desiderano dare vita a un ambiente moderno e al contempo sofisticato, ma anche per tutti coloro che desiderano dare un tocco di modernità ad ambienti più classici.

L’acciaio è un materiale che si può facilmente abbinare ad altre tipologie di materiali, in quanto facilmente lavorabile. In catalogo, puoi trovare diverse soluzioni tra profili e rivestimenti in acciaio, come:

  • profili in acciaio angolare quadrato per piastrelle;
  • profili in acciaio angolo tondo per piastrelle;
  • profilo terminale e delimitazione in acciaio per piastrelle;
  • capsula acciaio angolo quadro per profili rivestimento;
  • capsula acciaio angolo tondo per profili rivestimento.

Contatti azienda

Per qualsiasi informazione, chiarimento o necessità puoi metterti in contatto con l’azienda cliccando nell’apposita sezione “Contatti”, all’interno della quale trovi tutti i recapiti dell’azienda, l’indirizzo mail oppure il modulo online da compilare con i tuoi dati per ricevere assistenza nel più breve tempo possibile.