Aprile 29, 2024

Juliana Moreira: chi è? Biografia, programmi e vita privata, figli e marito

juliana moreira

Il mondo dello spettacolo in Italia vanta tantissime figure straniere che si sono fatte strada appassionandosi ai format italiani. Molti hanno approdato nei programmi leggeri e dall’impronta ironica che fanno divertire il pubblico, altri hanno preferito abbracciare temi differenti. Se cerchiamo simpatia, bellezza, solarità e intelligenza, non si può certo non menzionare il nome della nota showgirl Juliana Moreira, che dal Brasile ha piantato le sue radici nel bel paese.

Juliana Moreira: biografia e programmi televisivi

Juliana è nata a San Paolo, in Brasile nel 1982 e fin dai suoi primi passi, ha mostrato una grande passione per le arti sceniche e in particolare per la televisione. La Moreira partecipa a diversi programmi nel suo paese natale, ma si dedica alla moda quasi subito, iniziando una buona carriera come modella. Nel 2005 inizia a lavorare nel mondo della moda italiana e l’anno seguente diventa parte integrante del programma “Cultura moderna” di Antonio Ricci. Non passa molto tempo affinché diventi lei stessa presentatrice di casa mediaset, con varie edizioni di “Paperissima” e “Paperissima sprint“. Conduce anche “Matricole e meteore” per poi prendere parte ad altri programmi rivestendo anche altri ruoli, e infine, diviene attrice di teatro, con lo spettacolo “Il libro della giungla“, attivo dal 2017.

Juliana Moreira: vita privata e figli

La bella e simpatica Juliana non è certo una donna che gli uomini vogliono farsi sfuggire, ma lei tra tanti pretendenti ha scelto Edoardo Stoppa, con cui ha una storia d’amore meravigliosa dal 2007. La coppia ha due bambini, una femminuccia ed un maschietto. Il fidanzato storico della Moreira ha voluto fare le cose in grande per proporsi in sposo alla sua amata e l’ha portata sull’Empire State Building dove si è inginocchiato e le ha donato un anello di famiglia. Una scena molto romantica, rovinata soltanto da una congestione di lei che l’ha portata a non sentirsi in forma durante la proposta. Il matrimonio Juliana ed Edoardo, però, sembra essere all’insegna della complicità e dell’ironia di entrambi; sembra quindi, che anche se la proposta non andrò come sperato, il grande amore tra i due ha senz’altro rimediato all’intoppo.

Juliana Moreira: curiosità

Vediamo quali sono le piccole curiosità sulla showgirl!

  • Juliana e suo marito hanno preso parte alla pubblicità della Nintendo Wii;
  • Lavora fin da quando aveva 16 anni per aiutare la sua famiglia;
  • Ha la passione per lo sport, in particolar modo i balli tipici brasiliani;
  • Pratica arti marziali;
  • La gelosia è il suo punto debole;
  • Le è stato fatto uno scherzo da “Le Iene” per farla ingelosire.